E’ se tornasse una segmento B del passato?

Fiat Uno

[wpedon id=”164″ align=”left”]

Sul segmento B Fiat si sa solo che arriva una nuova auto in Sud America, ma non si sa se arriverà anche da noi, se ci sarà una derivata per noi, se non arriva nulla…In passato si è parlato anche della 500 5porte, ma poi sparita e addirittura qualcuno sostiene che non è mai esistita. 

Punto ormai è nome e un modello importante per Fiat, ma anche altri modelli lo sono stati.  Sul filone 500, 124, Tipo, Talento… se fosse la Uno o la 127 ad arrivare nel segmento B a dare un erede alla Punto? E in questo caso deve essere un modello con la filosofia della Tipo o della 500?

L’ideale sarebbe avere una proposta più economica e una più premium in stile C3 DS3, ma FCA la pensa diversamente rispetto alla concorrenza, quindi bisogna vedere per loro ne vale la pena. La cosa migliore sarebbe vedere una B Fiat, una nuova Ypsilon e continuare a vedere proseguire la storia della Mito.

Di sicuro c’è solo il fatto che tutto tace nel segmento B FCA, ma facciamo fatica a credere che Fiat non avrà un Crossover, un erede della Punto…e quindi siamo sempre in attesa che possa arrivare una notizia su un segmento importante e che fa fare grossi numeri.

Diteci la vostra anche attraverso il nostro nuovo Club a cui potete iscrivervi cliccando il link qui di seguito: Gruppo Passione Auto Italiane